Rockol30

Ufficiale: si sciolgono gli Steps

Ufficiale: si sciolgono gli Steps
In Italia non se li fila nessuno, ma in Inghilterra sono un fenomeno del pop: 12 milioni di dischi, due singoli al numero 1. Sono gli Steps; o meglio, erano gli Steps: il gruppo, dopo una serie di annunci e smentite, si è ufficialmente sciolto.

Queste le (prevedibili) parole finali di Faye, Claire, Lisa, H e Lee, componenti del gruppo: "dopo cinque anni incredibili, abbiamo deciso che è ora di andare avanti verso nuove sfide. Abbiamo sempre detto che ci saremmo lasciati mentre eravamo ancora in vetta e buoni amici. Sebbene sia molto triste, è quello che è successo. Non vediamo l’ora di dedicarci di ai nostri prossimi progetti, ma per il momento mandiamo un sentito grazie a tutti quelli che ci hanno seguito: siete i migliori fan del mondo”.
Per la cronaca, l’agenzia di scommesse “William Hill” aveva posto come quota 2/1 la possibilità che gli Steps si sciogliessero entro la fine dell’anno (vedi news). La notizia, giunge quindi giusto in tempo per permettere agli scommettitori che avevano puntato sull’evento di riscuotere il dovuto.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.